GruppoSTISpecializzato nel settore del Facility Management, il Gruppo STI è una Management & Investment Company fondata da Ezio Bigotti.
I principali servizi forniti dalla società si riferiscono alla gestione di operazioni e di commesse che hanno a che fare con la supervisione e la valorizzazione sia del territorio che dell’ambiente costruito.
Vengono, inoltre, erogati dei servizi volti a supportare le attività no core dei clienti, per i quali la società di Ezio Bigotti ricerca e certifica modelli gestionali innovativi, in grado di rinnovare profondamente i processi di business, anticipando ed adattandosi alle esigenze del mercato nazionale ed internazionale, facilmente e rapidamente soggetti a mutamenti.

Composto dalla Holding STI S.p.A., il Gruppo STI si dirama in numerose realtà aziendali operative nei principali settori di energia, ambiente, territorio, immobiliare e sanità, tra cui si riconoscono le società EXITone S.p.A., specializzata nel Property e Facility Management Enhancement, e EXITone International LTD, holding, composta al 100% da EXITone S.p.A., che si occupa dello sviluppo della società sul fronte estero.EzioBigotti_gruppoSTI