Classe 1964, Ezio Bigotti nasce a Pinerolo, nella provincia di Torino. Svolto un percorso professionale all’interno del settore immobiliare, iniziato a metà degli anni Ottanta, il professionista piemontese fonda nel 1993 il Gruppo STI, società immobiliare che nel 2004 assume le caratteristiche di “full service provider”.

Ezio Bigotti – EXITone

Avvia sempre nel medesimo anno EXITone S.p.A., attiva nel settore del Real Estate, all’interno della quale viene ideata la figura professionale innovativa del Tutor Immobiliare. Arriva, così, alla realizzazione dei primi modelli che puntano ad innovare e donare valenza ingegneristica ai processi di gestione immobiliare e a quelli riferiti all’efficientamento energetico, apportando un consistente contributo al proprio settore di competenza, ovvero il Facility Management.

Ezio Bigotti ottiene inoltre, nel corso della propria carriera, numerosi riconoscimenti, in particolare viene insignito della carica di Cavaliere dell’OrdineAl Merito della Repubblica Italiana”, di Console onorario della Repubblica del Kazakhstan per la Regione Piemonte (2008-2016), di Consigliere di Giunta di Assoimmobiliare e di Presidente in ambito internazionale del Tavolo Tecnico Facility Management. Ricopre la carica, inoltre, di Presidente Onorario dell’associazione “Pace in Terra Onlus”.