EzioBigottiNato a Pinerolo nel 1964, Ezio Bigotti è l’imprenditore alla guida del Gruppo STI, società all’avanguardia nella fornitura di servizi legati alla gestione del patrimonio immobiliare,
all’efficientamento energetico e, più in generale, a tutte quelle attività che rientrano nel settore del Facility Management.

Tale approdo rappresenta il culmine di un percorso professionale che si è svolto prevalentemente in ambito immobiliare e che lo ha portato a sviluppare una serie di competenze che sono servite anche alla creazione di EXITone S.p.A. nel 2004, società che ha introdotto la figura del Tutor Immobiliare nel settore del Real Estate. Attivo in ambito pubblico e associativo, Ezio Bigotti ha parallelamente raggiunto importanti traguardi e riconoscimenti quali la nomina a Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” e la prestigiosa carica di Console onorario della Repubblica del Kazakhistan nella Regione Piemonte (2008-2016).

Consigliere di Giunta di Assoimmobiliare e Presidente del Tavolo Tecnico Facility Management in ambito internazionale, è iscritto all’Ordine dei Giornalisti e Pubblicisti del Piemonte, membro dell’Associazione Stampa Subalpina, nonché Presidente Onorario dell’associazione “Pace in Terra Onlus”.